Area Download

IL NUOVO AMICO

1. I 100 anni della Scuola del Libro. Nel 1861, Lorenzo Valerio Commissario Generale Straordinario delle Marche istituisce a Urbino l’Istituto di Belle Arti delle Marche. Nel 1924 nasce l’Istituto d’Arte per la Decorazione e Illustrazione del Libro.

2. Il beato Carlo Acutis tra noi. Una reliquia del giovane beato fa tappa in aprile in alcune nostre parrocchie. Questa iniziativa è occasione per conoscere questo esempio di “santità giovane”.

3. Montecalvo in Foglia e le sue bellezze. “Pesaro città della cultura 2024” sta rendendo anche altri comuni e borghi della Provincia co-protagonisti dell’iniziativa anche altri comuni e borghi della Provincia. Montecalvo in Foglia ha così messo in campo numerose e poliedriche iniziative.

4. La Madonna del Giro a Fontecorniale. L’immagine della Vergine giungerà nella chiesa di Santa Barbara sabato 27 aprile. La Santa Messa sarà celebrata alle 18,30 dall’arcivescovo mons. Salvucci.

5. “L’appartamento della Jole” è stato restaurato. Dopo un lavoro durato circa dieci mesi la riapertura al pubblico del primo nucleo quattrocentesco del Palazzo consente di ritrovare il profumo dell’umanesimo quale respirava al tempo del duca Federico.

DOCUMENTI DI SERVIZIO

1. Statuto Consiglio Pastorale Parrocchiale (.pdf - 0.11 mb)

2. Cartina Unità Pastorali (.jpg - 0.14 mb)

3. Depliant Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.06 mb)

4. Locandina Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.05 mb)

5. Orari messe per comune v.47.

INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA

1. Decreto Idoneità IRC (.pdf - 0.33 mb)

2. Regolamento Idoneità IRC (.pdf - 0.44 mb)

3. Dichiarazione stato di famiglia 2023 doc.

4. Dichiarazione stato di famiglia 2023 pdf.

SCUOLA DI FORMAZIONE TEOLOGICA

1. Depliant-S.d.t.-2023-24.

2. Orario S.d.t. 2023-24.

3. SCHEDA ISCRIZIONE 2023-24.