Area Download

IL NUOVO AMICO

1. A Mazzaferro nuovi Arredi Liturgici. Il parroco don Daniele Brivio ha scritto al direttore dell’Accademia di Belle Arti e alla dirigente del Liceo Artistico al fine di avviare una collaborazione per progettare tabernacolo, altare e ambone del salone polifunzionale.

2. Presbiteri e diaconi alla scuola del Sacro Cuore. Giovedì 6 giugno, vigilia del Sacro Cuore a Ca’ Staccolo si è tenuto il ritiro del clero della nostra Metropolia, guidato dal Card. Edoardo Menichelli, arcivescovo emerito di Ancona - Osimo.

3. Il convento dei Padri Cappuccini è tornato all’antico splendore. “Una firma che fa bene”. Grazie ai fondi dell’8x1000 i lavori di risanamento del secondo stralcio andranno a ripristinare l’agibilità e l’intero utilizzo.

4. Padre Gostoli nel centenario della nascita. Al Pelingo un’intensa mattinata di studi per ricordare “le opere e i giorni” di questa fulgida stella della nostra terra e per riflettere sul tema dell’evangelizzazione.

5. Una serata con gli studenti a san Domenico. Domenica, l’arcivescovo Salvucci ha celebrato la Santa Messa nella chiesa di san Domenico della parrocchia universitaria benedicendo i maturandi e le penne. Successivamente, ha inaugurato l’aula studio intitolata a mons. Marinelli.

6. Concluso con successo il Palio dei trampoli. Un originale gioco le cui radici si legano alla fatica del lavoro su un territorio spesso difficile da praticare. E che fanno riscoprire tradizioni che meritano di essere custodite.

DOCUMENTI DI SERVIZIO

1. Statuto Consiglio Pastorale Parrocchiale (.pdf - 0.11 mb)

2. Cartina Unità Pastorali (.jpg - 0.14 mb)

3. Depliant Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.06 mb)

4. Locandina Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.05 mb)

5. Orari messe per comune v.47.

INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA

1. Decreto Idoneità IRC (.pdf - 0.33 mb)

2. Regolamento Idoneità IRC (.pdf - 0.44 mb)

3. Dichiarazione stato di famiglia 2023 doc.

4. Dichiarazione stato di famiglia 2023 pdf.

SCUOLA DI FORMAZIONE TEOLOGICA

1. Depliant-S.d.t.-2023-24.

2. Orario S.d.t. 2023-24.

3. SCHEDA ISCRIZIONE 2023-24.