Area Download

IL NUOVO AMICO

1. Ricordo di mons. Donato Bianchi. Celebrazione eucaristica in Cattedrale, presieduta da mons. Salvucci, per i 25 anni dalla scomparsa, mons. Ugo Donato Bianchi, Arcivescovo Metropolita di Urbino-Urbania-S. Angelo in Vado.

2. Inaugurato l’Anno Accademico 2023-2024. La cerimonia, tenutasi il 28 febbraio scorso nell’Aula Magna del Polo Volponi (ex Magistero), ha rivestito il ruolo solenne delle grandi occasioni.

3. Madonna della misericordia. Come ogni anno nella II domenica di Pasqua si è celebrata nel suggestivo borgo medievale la secolare festa, messa e processione con la sacra immagine, che ha letteralmente mobilitato l’intera comunità.

4. I 100 anni della Scuola del Libro. Nel 1861, Lorenzo Valerio Commissario Generale Straordinario delle Marche istituisce a Urbino l’Istituto di Belle Arti delle Marche. Nel 1924 nasce l’Istituto d’Arte per la Decorazione e Illustrazione del Libro.

5. Il beato Carlo Acutis tra noi. Una reliquia del giovane beato fa tappa in aprile in alcune nostre parrocchie. Questa iniziativa è occasione per conoscere questo esempio di “santità giovane”.

6. Montecalvo in Foglia e le sue bellezze. “Pesaro città della cultura 2024” sta rendendo anche altri comuni e borghi della Provincia co-protagonisti dell’iniziativa anche altri comuni e borghi della Provincia. Montecalvo in Foglia ha così messo in campo numerose e poliedriche iniziative.

DOCUMENTI DI SERVIZIO

1. Statuto Consiglio Pastorale Parrocchiale (.pdf - 0.11 mb)

2. Cartina Unità Pastorali (.jpg - 0.14 mb)

3. Depliant Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.06 mb)

4. Locandina Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.05 mb)

5. Orari messe per comune v.47.

INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA

1. Decreto Idoneità IRC (.pdf - 0.33 mb)

2. Regolamento Idoneità IRC (.pdf - 0.44 mb)

3. Dichiarazione stato di famiglia 2023 doc.

4. Dichiarazione stato di famiglia 2023 pdf.

SCUOLA DI FORMAZIONE TEOLOGICA

1. Depliant-S.d.t.-2023-24.

2. Orario S.d.t. 2023-24.

3. SCHEDA ISCRIZIONE 2023-24.