Area Download

IL NUOVO AMICO

1. Monastero in festa per S. Agostino. Anche quest’anno al monastero di Santa Caterina le monache e numerosi fedeli hanno partecipato al triduo ed alla messa solenne dell’Arcivescovo.

2. Festa della Natività di Maria. Lo scorso 8 settembre l’arcivescovo Tani ha voluto essere presente a Piobbico nel santuario di S. Maria in Val d’Abisso per la tradizionale santa Messa.

3. “La scelta del grembiule”: da 50 anni con Africa Mission. La chiesa di san Domenico ha ospitato il
    convegno per il 50° del movimento fondato nel 1972 da don Vittorione.

4. Le due volte di Re Carlo III a Urbino. Nel 1988 l’allora Principe di Galles compì una visita alla città ducale e nel 1990 tornò per inaugurare una sua mostra personale di acquerelli.

5. Un anno di vita per il santuario. «La gente si è avvicinata con affetto e disponibilità – dice il parroco don Pellegrini – e la presenza delle suore missionarie è molto utile».

6. Ordinazione di Luigi Fedrighelli. Segretario arcivescovile da 22 anni, Luigi ha servito la Chiesa di Urbino, Urbania, Sant’Angelo in Vado a fianco di mons. Marinelli e mons. Tani.

7. Tra formazione e innovazione. In queste settimane si susseguono diverse ed importanti iniziative che collocano l’Ateneo tra quelli che promuovono iniziative di alto livello.

8. Il povero che arricchì il mondo. Nei giorni dal 1° al 3 ottobre alle ore 21 sono previsti eventi alla Fortezza Albornoz e nella chiesa di San Francesco d’Assisi.

9. Paolo Volponi e le sfide del ’900. L’Oratorio di S. Giovanni ha fatto da cornice alla presentazione
    del volume di Maria Laura Ercolani sul noto scrittore urbinate.

10. Tartufo d’Oro a Mar del Plata. Il prestigioso riconoscimento verrà assegnato quest’anno alla comunità italiana di Mar del Plata in Argentina dove vivono molti emigranti vadesi.

VARI

1. Tu si que Gallo.

2. Giornata Africa Mission.

3. Festa del Santuario di Battaglia.

4. Ordinazione diaconale di Luigi Fedrighelli. Locandina lato a e lato b.

5. Incontro Matrimoniale.

6. Madonna del Giro a Pieve di Cagna 2022.

7. Il diritto dello Stato della Città del Vaticano.

8. Trama e ordito.

9. Giornata Mondiale del Creato alla Fortezza.

10. Festa di S. Francesco di Assisi.

11. S.E. Mons. Erio Castellucci: 60 anni dal Concilio Vaticano II. Sinodalità e profezia.

DOCUMENTI DI SERVIZIO

1. Statuto Consiglio Pastorale Parrocchiale (.pdf - 0.11 mb)

2. Cartina Unità Pastorali (.jpg - 0.14 mb)

3. Depliant Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.06 mb)

4. Locandina Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.05 mb)

5. Orari messe per comune v.38.

PRETI
  1. Corsi di preparazione al matrimonio 2020.2021 (.pdf - 0.45 mb)

INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA

1. Decreto Idoneità IRC (.pdf - 0.33 mb)