Area Download

IL NUOVO AMICO

1. Pasqua tempo di conversione. Il Triduo Pasquale consente di vivere in maniera più intensa la passione la morte e la risurrezione di Gesù Cristo.

2. Nuovi itinerari culturali urbinati. Roberto Budassi e Laura Vanni docenti alla Scuola del Libro hanno compiuto nuovi studi sul Salvator Mundi custodito a Palazzo Ducale.

3. Allora vide e credette. Solo il discepolo più giovane riesce a comprendere veramente il senso di quello che è accaduto al Signore Gesù.

4. Mimma esempio di gioia francescana. Domenica delle Palme è tornata alla Casa del Padre dopo breve malattia la giovane avvocatessa Mimma Mazzei dell’ordine francescano secolare.

5. Il santuario consacrato al Sacro Cuore. La cerimonia di consacrazione presieduta dall’arcivescovo Tani con numerosi sacerdoti le Confraternite e un grande numero di fedeli.

6. Riaperte sei sale di Palazzo Ducale. La Galleria Nazionale delle Marche ha riaperto sale dove sono esposte opere del Ridolfi, Cialdieri, Algardi, Domenichino, Carracci e Barocci.

7. Le incisioni di Raffaello in mostra. Fino al 26 giugno un percorso espositivo di stampe/incisioni dal titolo “Raffaello e l’incisione. Da Roma agli antichi Paesi Bassi e a Liegi”.

8. Ti affidiamo la vita della arcidiocesi. Sacro Cuore di Gesù - ha detto Mons. Tani - ci presentiamo a Te per affidarti la nostra vita e la vita della Chiesa di Urbino-Urbania-Sant’Angelo.

9. Calavalle e le “Poesie sparse”. Dalle liriche contenute nella raccolta affiorano ricordi, emozioni,
    sentimenti, stati d’animo ed un profondo impegno civile e sociale.

10. Piobbico alle falde del monte Nerone. Attorno all’anno Mille il territorio divenne feudo dei Brancaleoni e per quasi cinque secoli il paese si è sviluppato sotto il loro dominio.

11. Presentata l’icona del “Buon Pastore”. L’opera realizzata da una sorella clarissa cappuccina del monastero è stata commissionata dal Rettore del Seminario Regionale di Ancona.

12. Suor Immacolata è giunta in vetta. Vivendo sin da bambina sul Cervino suor Chiara Immacolata ha avuto nella montagna una maestra di vita discepola della Santa Montagna che è Cristo.

13. Sicurezza sui luoghi di lavoro. Esperti, istituzioni, imprenditori, sindacati si sono ritrovati per
    iniziativa dell’Università per una nuova cultura della prevenzione.

14. Mille Voci uno strumento.

15. Santa Margherita della Metola, attualità di una testimonianza.

VARI

1. Buon Pastore.

2. Accompagnamento spirituale.

3. Accompagnamento spirituale 2.

4. Inaugurazione del Giardino delle Rose.

5. S. Agostino e l’infanzia.

6. Seminari di ricerca ISSR Italo Mancini.

7. Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo.

8. Madonna del Giro a Schieti.

9. Santa Rita.

10. Motoclub Polizia di Stato.

11. Convegno su Reginald Gregoire.

12. Giovani e lavoro: costruiamo il futuro.

13. Grand Tour Musei nelle Marche 2022.

14. Solennità di San Crescentino.

15. Comunità di San Giorgio in festa.

16. Seguimi ancora.

17. Gaifa 4 giugno.

18. Gaifa 5 giugno.

19. Pellegrinaggio da Urbino al Pelingo.

20. Di che pianeta sei?

DOCUMENTI DI SERVIZIO

1. Statuto Consiglio Pastorale Parrocchiale (.pdf - 0.11 mb)

2. Cartina Unità Pastorali (.jpg - 0.14 mb)

3. Depliant Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.06 mb)

4. Locandina Scuola di formazione teologica (.pdf - 0.05 mb)

5. Orari messe per comune v.38.

PRETI
  1. Corsi di preparazione al matrimonio 2020.2021 (.pdf - 0.45 mb)

INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA

1. Decreto Idoneità IRC (.pdf - 0.33 mb)