Trama e ordito.jpeg

CARITAS DIOCESANA: Trama e ordito

Dal mese di ottobre sarà attivo presso la Parrocchia Cristo Re di Trasanni un Laboratorio di Cucito, iniziativa nata all'interno del progetto "Trama e ordito" finanziato da Caritas Italiana con fondi CEI 8xMille. Il Laboratorio rappresenta un'opportunità formativa per conoscere l'arte del cucito e per far emergere dei veri e propri talenti da valorizzare, grazie anche alla collaborazione del Progetto Policoro! Ma sarà anche uno spazio aperto all'incontro con l'altro, un tempo per condividere insieme momenti di socialità e per "tessere relazioni"... perché siamo tutti nodi di una stessa trama che messi insieme possono formare un bellissimo ricamo!

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 settembre 2022. Qui la locandina.

Per informazioni e candidarsi per le attività del Laboratorio contattateci allo 0722 2949 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, tramite whatsapp al numero 353 405 8485 o per email info@caritasurbino.it