Terra Santa 2022.png
qrcode terra santa.png

Pellegrinaggio in Terra Santa delle diocesi di Urbino, Pesaro e Fano

Si terrà dal 10 al 17 agosto 2023 con la partecipazione dei vescovi Tani, Salvucci e Trasarti.

Le iscrizioni potranno avvenire on-line utilizzando un QR code sui siti delle diocesi di Urbino, Pesaro e Fano.
Entro il 30 gennaio 2023 occorrerà inviare una preiscrizione che consente di capire i numeri del pellegrinaggio. Quindi per confermare la preiscrizione, che non comporta alcun vincolo, ci sarà tempo fino 10 maggio. L’invito è di non aspettare gli ultimi giorni perché si rischia di non trovare più posti disponibili». Ad accompagnare i pellegrini saranno monsignor Sandro Salvucci, arcivescovo metropolita di Pesaro; monsignor Giovanni Tani arcivescovo di Urbino-Urbania-Sant’Angelo in Vado e monsignor Armando Trasarti, vescovo di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola.

Cliccando qui il programma del pellegrinaggio.