top of page
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
qrcode terra santa.png
Terra Santa 2022.png

Pellegrinaggio in Terra Santa delle diocesi di Urbino, Pesaro e Fano

Si terrà dal 10 al 17 agosto 2023 con la partecipazione dei vescovi Tani, Salvucci e Trasarti.

Le iscrizioni potranno avvenire on-line utilizzando un QR code sui siti delle diocesi di Urbino, Pesaro e Fano.
Entro il 30 gennaio 2023 occorrerà inviare una preiscrizione che consente di capire i numeri del pellegrinaggio. Quindi per confermare la preiscrizione, che non comporta alcun vincolo, ci sarà tempo fino 10 maggio. L’invito è di non aspettare gli ultimi giorni perché si rischia di non trovare più posti disponibili». Ad accompagnare i pellegrini saranno monsignor Sandro Salvucci, arcivescovo metropolita di Pesaro; monsignor Giovanni Tani arcivescovo di Urbino-Urbania-Sant’Angelo in Vado e monsignor Armando Trasarti, vescovo di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola.

  1. Programma Pellegrinaggio in Terra Santa PESARO.

  2. Programma Pellegrinaggio in Terra Santa URBINO + FANO.

  3. Scheda Iscrizione.

INFORMATIVA PER LE ISCRIZIONI:

  1. PER I PRE ISCRITTI la SCADENZA delle ISCRIZIONI  E’ ENTRO IL  28 FEBBRAIO 2023 - Questa la modalità:

  • Compilare la scheda di iscrizione allegata in tutte le parti inclusa la firma, contestualmente alla copia dell’avvenuto versamento di acconto. L’iscrizione è valida con il versamento di acconto.

  •  La documentazione composta dalla scheda di iscrizione  + copia bonifico, dovrà essere poi inviata al seguente indirizzo di posta: m.venturini@pellegriviaggi.com .  

  

  1. MODALITA’ DI ISCRIZIONE PER I NON PRE ISCRITTI - L’iscrizione avviene inizialmente sempre con il QCODE attraverso i siti delle Diocesi; sarà considerata inizialmente in lista di attesa sino alla riconferma finale delle preiscrizioni, cioè il 28 Febbraio. Procederemo alla riconferma delle nuove iscrizioni sulla base della data di iscrizione, sino al raggiungimento del numero massimo di posti previsti.   

  2.  ISCRIZIONE:  riceverete una comunicazione di partecipazione al pellegrinaggio  con le indicazioni e modalità di iscrizione. Vale a dire la compilazione in tutte le parti  della scheda di iscrizione che vi verrà inviata, inclusa la firma, contestualmente alla copia dell’avvenuto versamento di acconto. L’iscrizione è valida con il versamento di acconto.

  • La documentazione composta dalla scheda di iscrizione + copia bonifico, dovrà essere poi inviata al seguente indirizzo di posta: m.venturini@pellegriviaggi.com.

 

PAGAMENTI:

ACCONTO ALL’ISCRIZIONE di € 500,00 a persona + Assicurazione Annullamento Viaggio “facoltativa” per chi desidera stipularla.

L’iscrizione è valida contestualmente al versamento dell’acconto (si prega di inviare copia via mail per snellire le pratiche amministrative).

SALDO DA EFFETTAURSI ENTRO IL 30 GIUGNO  2023 (si prega di inviare copia via mail per snellire le pratiche amministrative) .

 

COORDINATE BANCARIE:

BENEFICIARIO: Parrocchia SANTA MARIA ASSUNTA

Piazza Giovanni XXIII n. 1 - 61022 Vallefoglia (Pu)

IBAN:  IT02P0882605448000000114781

BIC : ICRAITRRMY0

CAUSALE: Acc.to/Sdo T. SANTA 10-17/8/2023 + NOME COGNOME Diocesi

 

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO  FILIALE DI PESARO

 

NOTE INFORMATIVE:

  • PASSAPORTO: nella scheda di adesione trovate l’indicazione per chi ha necessità di rinnovare o richiedere ex novo il passaporto. Solo chi non ha ancora un appuntamento o chi lo ha preso dopo il 15 giugno dovrà barrare la casella. Abbiamo creato un canale preferenziale con la Questura di Pesaro che si relazionerà con le altre Questure per il rilascio dei passaporti ***

  • Per il trasferimento all’aeroporto di partenza di  ROMA FIUMICINO, attiveremo per ogni diocesi un servizio pullman per l’andata e ritorno, il cui costo non è incluso nella quota di partecipazione in quanto verrà suddiviso in base al numero dei partecipanti. Per organizzare questo servizio è opportuno che ognuno di voi comunichi nell’apposita casella se desidera questo servizio oppure no.  Una volta data l’adesione, qualora rinunci, il costo graverà su tutti gli altri partecipanti.  

 

*** DOCUMENTAZIONE PER LA RICHIESTA DEL PASSAPORTO :

  1. Carta D’Identità valida + relativa fotocopia;

  2. Due fototessere recenti identiche;

  3. Attestazione versamento di Euro 42,50 mediante bollettino postale sul c/c 67422808, intestato al Ministero dell’Economia e Finanze-Dipartimento del Tesoro-causale ”importo per il rilascio del passaporto elettronico”;

  4. Contributo amministrativo di € 73,50;

  5. Eventuale passaporto precedente. In caso di smarrimento o furto, allegare relativa denuncia;

  6. Fotocopia della prenotazione online fatta con data di appuntamento dopo il 15 Giugno 2023

 

 

Per ulteriori chiarimenti potete consultare le segreterie competenti di Pesaro, Urbino e Fano.

Segreteria Pesaro  0721 30043

Marina Venturini +39 331 5702271 - mail: m.venturini@lpjp.org

 

Vista l’importanza e la complessità della gestione organizzativa e per una miglior realizzazione del pellegrinaggio, si richiede gentilmente di attenersi alle indicazioni indicate.

Per qualsiasi necessità o richiesta di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci, onde evitare qualsiasi inconveniente.

Certa della vostra collaborazione, ringrazio anticipatamente e colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti . 

bottom of page