MUSEO-ALBANI_CARTOLINA_02 (002).jpg

Estate 2022 al Museo Albani!

Il Museo diocesano Albani propone per l’ESTATE 2022 attività didattiche rivolte ai bambini e alle loro famiglie, nel contesto della mostra SAPIENTIA, PIETAS et OTIUM al tempo di Federico di Montefeltro, 4 giugno-30 ottobre 2022, realizzata in collaborazione con ARS Urbino Ducale e il Centro Interdipartimentale di Studi Urbino e la Prospettiva dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Le proposte sono GRATUITE per i bambini e per gli adulti l’accesso si effettua con il biglietto del Museo, che consente anche l’accesso all’Oratorio della Grotta della Cattedrale.

Necessaria prenotazione whp 333.3624707

E-mail: didatticamuseoalbani@arcidiocesiurbino.it

Il Museo Albani e l’Oratorio della Grotta sono luoghi aperti a tutti e per tutti, dove è possibile vivere un’esperienza unica, sperimentare il bello, giocare per conoscere Federico di Montefeltro ed il suo tempo!

Qui è possibile vedere la locandina.